Dona il tuo 5X1000 a Oltre aps

Anche quest’anno puoi scegliere tu a chi destinare il tuo 5X1000 durante la dichiarazione dei redditi. Donare il 5 per mille non costa nulla ma può avere un GRANDISSIMO VALORE.

Nel riquadro per la “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”, firma e inserisci il codice fiscale di OLTRE aps 94086340018.

Grazie a te contribuiremo a sostenere le attività e i servizi offerti alle famiglie e alla comunità in genere!

Oltre una semplice firma…

Oltre il Cuore nel Sociale”

• Diventa un Imprenditore OCS partner

Per poter attuare i molteplici progetti che abbiamo in mente ci vogliono risorse umane, materiali, spazi e di conseguenza risorse economiche.

Il progetto Imprenditori col cuore nel Sociale è FONDAMENTALE per un sostegno concreto alle nostre iniziative donazioni e sponsorizzazioni sono DEDUCIBILI DAL REDDITO

NOI cercheremo di dare la massima visibilità alla vostra attività e al vostro supporto legato al progetto, attraverso tutti i nostri canali.

Disponibilità ad un co-marketing per materiali tipo magliette o materiali utili per lo Staff e i bambini dei centri estivi o per altre iniziative ed eventi a tema.

Per informazioni e dettagli potete contattare:
cell. 327/0465406
mail: oltreilcuorenelsociale@gmail.com

Scarica la locandina qui >>

• Diventa Volontario OCS  e collabora con noi. Compila il Form qui sotto e ti risponderemo appena possibile!

Crediamo che la potenza di un gruppo sia data dalla forza di ogni singolo componente, ecco perché ci piace aver a che fare con persone diversissime capaci di portare il proprio personale contributo, sotto forma di idee, sostegno e partecipazione attiva all’Associazione!

Collabora con noi
Diventa Volontario

Siamo sempre alla ricerca di persone di buona volontà, anche con idee e progetti da proporre, volonterosi nel portarli avanti: troverete in noi degli alleati se in linea con i nostri scopi sociali!

Completa il form che segue oppure scrivici a associazioneoltreaps@gmail.com