La Grotta Del Sale

Il nostro LUOGO MAGICO… Grotta o Castello?

UN ANGOLO DI PARADISO !UN ANGOLO DI BENESSERE, UN ANGOLO DI “MARE ” A CARIGNANO

GROTTA DEL SALE in PROMOZIONE !!!

FINOAL 31 DICEMBRE 2023 potrai acquistare la tua

TESSERA INGRESSI PROMOZIONALE !!!

Che cos’è?

Consiste  in un aerosol di sale secco naturale al 100%, che viene microionizzato in particelle piccolissime atte a essere inalate e ideali a raggiungere tutte le sezioni delle nostre vie respiratorie che vengono così purificate ottenendo un effetto decongestionante, mucolitico e antinfiammatorio.

Il sale ha anche un effetto battericida ed è stata dimostrata una diminuzione della carica battericida presente nelle vie aeree e il ripristino di uno stato di benessere generale. La pelle riceve un effetto nutriente, stimolante, esfoliante e antistress.

Come funziona?

Il trattamento è molto semplice, si accede in stanza vestiti, si indossa un paio di calzini bianchi e ci si può rilassare comodamente seduti in un magico e suggestivo scenario. Attraverso un’ apparecchiatura specifica chiamata generatore di microclima, il sale viene frantumato e immesso in una stanza con un leggero flusso d’aria ad una temperatura ed umidità costanti. La temperatura oscilla tra i 20 e i 24 gradi e l’umidità intorno al 45% / 50%.

L’ haloterapia è sicura, del tutto naturale, con essa si ottiene un generale benessere alla persona, in particolar modo alle vie respiratorie, alle tensioni della vita quotidiana, indicato agli sportivi, ai bambini e agli anziani.

Il sale ha la capacità di neutralizzare le dannose vibrazioni elettromagnetiche (elettrosmog), e con i suoi effetti de-stressanti e rilassanti, è utile a calmare il nostro sistema nervoso.

I BAMBINI NEL CASTELLO DEL SALE

L’ haloterapia è ideale per tutta la famiglia, particolarmente adatta ai bambini di qualsiasi età, che rispondono in modo efficace e molto rapidamente al trattamento, aumentando la loro capacità di difesa e resistenza contro infezioni ed allergie.

Possono essere accompagnati dai genitori durante la seduta che dura 50 minuti e porta gli stessi benefici di tre giorni di mare.

Qui nel nostro Castello di Sale troveranno  giochi, secchielli e formine, proprio come una splendida spiaggia in riva al mare.

Ai bambini sembrerà di entrare nel castello di una fiaba creata apposta per loro.

GARANTIAMO INGRESSI PRIVATI

( non si abbinano persone di diversi nuclei familiari salvo su richiesta dell’utente stesso)

APERTA DA LUNEDI A SABATO DALLE 9.00 ALLE 21.00 PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al numero 380/7771644